Consulente di Viaggi
I Viaggi di Scunce di Concettina Greco
Vuoi parlare subito con me?
Scegli come!
Tel.
3391159283
Quando mi trovi
Lunedì-Venerdì 9:30/18:30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiVuoi parlare subito con me?
Scegli come!
Tel.
3391159283
Quando mi trovi
Lunedì-Venerdì 9:30/18:30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiMi trovi anche qui:

Tiziana
alle ore 2:59 del 13 luglio
Luglio 2011. Da Stefania: ciao , siamo appena rientrati e volevo ringraziare per l'ottimo servizio, è andato tutto bene e devo dire che sebbene ci sia stato un piccolo contrattempo : si è fermata l'auto al secondo giorno, entro mezz'ora ne abbiamo avuta un'altra e il giorno successivo una più grande e migliore; direi un ottimo servizio molto migliore di quello che avrei avuto in Italia, per cui grazie ancora.
ingrassia.sara
alle ore 4:34 del 12 luglio
Posto molto bello, barriera corallina splendida. Abbiamo pero' avuto problemi con la stanza: 1- Dovevo teoricamente avere 2 stanze comunicanti, come dettomi dal Vs. promotore Michele Stabile, invece a eravamo in un unica stanza in 4 2- ci avevano messo una culla da bebe' per ns figlio che ha 14 mesi e lettini con sponde non ne avevano (questa cosa l'avevo specificata al Vs. promotore!!!) quindi abbiamo dovuto far dormire il figlio piu' piccolo per terra su materasso 3- ci hanno allora spostati in una camera secondo loro piu' grande ma nella parte in costruzione dell'hotel dove ci va il personale di servizio quindi moloto piu' brutta 4- abbiamo avuto probemi con il bagno e la doccia che non funzionavano e che facevano uscire un sacco di acqua in tutto il bagno, allagando tutto. Alla fine dopo 4 gg sono andata alla reception incavolata nera per questo e il giorno dopo ci hanno dato due stanze comunicanti vista mare senza pagare nulla per scusarci del disagio.
guendalina.vigorelli
alle ore 12:49 del 29 giugno
bellissimo!
guendalina.vigorelli
alle ore 11:39 del 29 giugno
ecco una vacanza davvero spettacolare :)
stellacadente_23
alle ore 1:35 del 28 giugno
bellissima esperienza grazie a tutto lo staff e non solo
Tiziana
alle ore 5:14 del 22 giugno
Da Marco, ciao Tiziana grazie e' andato tutto bene anche da parte del Vs. corrispondente. Gli sconti avuti successivamente agli accordi, fanno si che prima di progettare qualunque viaggio comunque Vi interpellero'. saluti ed alla prossima richiesta
Paola
alle ore 9:13 del 22 giugno
ciao, consiglierei questo viaggio per svariati motivi...interessantissimo, la gente tutta cordiale e carina, il tour fa conoscere molto della loro cultura...spiagge bellissime e tranquille...ko tao assolutamente da vedere...attenti al mangiare perchè è piccantissimo. consiglio a tutti i tipi di viaggiatori.
Tiziana
alle ore 12:10 del 22 giugno
Da Domenico, ciao Tiziana, mi sembrava doveroso informarti che il viaggio è andato bene. Questo hotel è piccolino, ma molto pulito. Il personale cordiale. Spiaggia e acqua bella, l'unica nota negativa era il cibo che non offriva grandi varietà. Per fortuna abbiamo scelto la mezza pensione, così potevano uscire a mangiare. Il tempo è stato variabile, un bel sole e una bella temperatura, però tutti i giorni passava qualche nuvoletta che lasciava un pò di pioggia, che per fortuna passava subito. Grazie delle dritte che ci hai dato per le escursioni, le abbiamo fatto tutte. L'isola dei Cervi, I giardini di Pamplemousses, cascate e terre di Chamarel, bellissima l'enorme statua del dio Shiva e il tempio di Grand Bassin. Grazie ancora anche da parte di mia moglie. Ci sentiamo per il prossimo viaggio.
Lucia
alle ore 10:24 del 17 giugno
Esperienza unica sia per grandi che per bambini! Sicuramente da fare almeno una volta nella vita! Grandi emozioni!!! Bello, bello, bello!!!
Maria Pia
alle ore 11:31 del 15 giugno
Il pellegrinaggio è andato benissimo, sicuramente oltre alle mie aspettative. Sia la guida logistica, sig. Luciano sia la guida spirituale Sig.ra Pina sono state eccellenti. La prego di porgere loro i miei più sinceri ringraziamenti. Cordiali saluti Marco